F1 | Magnussen ottimista: “Haas ha imparato dagli errori”

Sulla VF-20 ha dichiarato: "Sembra bella, ma vogliamo che sia veloce"

Magnussen ha parlato degli obiettivi personali e di squadra per il 2020, sottolineando come Haas cercherà di non ripetere gli errori commessi nel 2019
F1 | Magnussen ottimista: “Haas ha imparato dagli errori”

Intervistato dal quotidiano Ekstra Bladet, Kevin Magnussen ha parlato degli obiettivi personali e di squadra per la stagione 2020, sottolineando come Haas cercherà di non alzare le aspettative dopo i numerosi problemi emersi con la VF-19 della passata stagione.

Secondo il pilota danese, la scuderia americana deve concentrarsi sul proprio lavoro e sullo sviluppo da portare avanti nei prossimi mesi, così da evitare inutili proclami che rischierebbero solamente di creare ulteriore pressione sullo staff tecnico.

“La scorsa stagione mi ha insegnato a non dire troppo sulle mie aspettative”, ha affermato Kevin Magnussen. “Le speranze della squadra erano abbastanza importanti e in principio non c’era motivo di dubitare del lavoro svolto. Sappiamo tutti com’è finita, ragion per cui quest’anno preferisco non dire nulla sui miei obiettivi”.

Sulla vettura 2020 ha aggiunto: “Sembra bella, ma ciò non significa che sia veloce. Il team sembra aver imparato molto da quello che è successo nella passata stagione. Vedremo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati