F1 | Magnussen ottimista: “Haas ha imparato dagli errori”

Sulla VF-20 ha dichiarato: "Sembra bella, ma vogliamo che sia veloce"

Magnussen ha parlato degli obiettivi personali e di squadra per il 2020, sottolineando come Haas cercherà di non ripetere gli errori commessi nel 2019
F1 | Magnussen ottimista: “Haas ha imparato dagli errori”

Intervistato dal quotidiano Ekstra Bladet, Kevin Magnussen ha parlato degli obiettivi personali e di squadra per la stagione 2020, sottolineando come Haas cercherà di non alzare le aspettative dopo i numerosi problemi emersi con la VF-19 della passata stagione.

Secondo il pilota danese, la scuderia americana deve concentrarsi sul proprio lavoro e sullo sviluppo da portare avanti nei prossimi mesi, così da evitare inutili proclami che rischierebbero solamente di creare ulteriore pressione sullo staff tecnico.

“La scorsa stagione mi ha insegnato a non dire troppo sulle mie aspettative”, ha affermato Kevin Magnussen. “Le speranze della squadra erano abbastanza importanti e in principio non c’era motivo di dubitare del lavoro svolto. Sappiamo tutti com’è finita, ragion per cui quest’anno preferisco non dire nulla sui miei obiettivi”.

Sulla vettura 2020 ha aggiunto: “Sembra bella, ma ciò non significa che sia veloce. Il team sembra aver imparato molto da quello che è successo nella passata stagione. Vedremo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati