F1 | Magnussen: “Ha senso mantenere gli stessi piloti in squadra”

"Non so quando ricominceremo, mi manca davvero"

Il pilota danese sta trascorrendo il periodo di quarantena sulla sua barca a vela
F1 | Magnussen: “Ha senso mantenere gli stessi piloti in squadra”

Il pilota danese ha confermato ai media che lui e il compagno di squadra, Romain Grosjean, hanno deciso di ridursi lo stipendio per aiutare il team in questo momento di crisi a causa della pandemia di Covid-19.

“E’ stato il nostro modo di mostrare solidarietà al team -ha dichiarato al quotidiano BT- siamo tutti sulla stessa barca, ed è stato apprezzato”.

Kevin Magnussen non ha detto di quanto è stato ridotto il suo stipendio ma ha ribadito la sua volontà di restare alla Haas anche dopo il 2020.

“Hanno un’opzione per me che mi farebbe comodo. È stato anche deciso che tutti manterranno le auto del 2020 nel 2021, quindi ha senso mantenere anche i piloti”.

Il 27 enne sta trascorrendo questo periodo di quarantena in mare, sulla sua barca a vela:

Al momento non c’è molto altro da fare, quindi Louise, io e un amico ci stiamo solo godendo la vita. Non so quando ricominceremo, ma mi manca davvero. Sento le stesse voci di tutti gli altri che se ci saranno gare a luglio sarà senza pubblico, il che sarebbe un po ‘strano. Ma ovviamente è meglio rispetto a nessuna gara”.

Alcuni dei suoi colleghi stanno ingannando l’attesa con i simulatori, coinvolgendo anche i fans nei social:

Uso i social media solo quando penso di avere qualcosa di importante da dire, ma non sono mai stato il tipo che pubblica quello che mangia a pranzo o che semplicemente ha fatto un bagno. Spero di non essere dimenticato!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati