F1 | Livrea Aston Martin, BWT spinge per il “ritorno” al rosa
Weissenbacher: "Dal punto di vista commerciale riteniamo che il verde sia sbagliato"
In una chiacchierata concessa ai microfoni di Speedweek, Andreas Weissenbacher ha parlato della livrea che il team Aston Martin sta utilizzando in questo mondiale 2021 di Formula 1, evidenziando come un passaggio dal verde al rosa aiuterebbe la vettura a “risaltare” all’interno dello schieramento di partenza. Secondo il CEO di BWT, il verde non sta dando gli stessi benefici della livrea rosa utilizzata lo scorso anno, aspetto che dovrebbe spingere la squadra a compiere un passo indietro per il proseguo di questo campionato e per il futuro.
“Dal punto di vista commerciale riteniamo che il verde sia sbagliato”, ha affermato. “Il verde britannico ha sicuramente un significato, ma non per me. Con questa livrea l’Aston Martin non spicca in TV”.
“Inoltre bisogna considerare il fatto che la vetture fosse rosa, anche il title sponsor Cognizant sarebbe più felice, perché la monoposto sarebbe più riconoscibile. Il colore rosa non è solo diventato il nostro marchio di fabbrica, ma ha acquisito una certa eleganza”, ha concluso il Manager di BWT.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui