F1 | Lite con Ocon, Verstappen steward nell’ePrix di Marrakech

L'olandesino sconterà la penalità in "servizi socialmente utili" dopo il duro faccia a faccia avuto con il pilota francese della Force India a Interlagos

F1 | Lite con Ocon, Verstappen steward nell’ePrix di Marrakech

Tra i protagonisti del secondo round della stagione 2018/19 di Formula E, che si svolgerà domani tra le strade di Marrakech, figurerà anche un volto noto del mondo della Formula Uno. Stiamo parlando di Max Verstappen.

L’olandesino non sarà impegnato a bordo di una delle nuove monoposto elettriche, ma svolgerà la mansione di steward andando così a scontare la pena di due giorni di servizi socialmente utili che gli fu comminata al termine dell’ultimo Gran Premio del Brasile disputato lo scorso 11 novembre sulla pista di Interlagos.

Verstappen infatti fu protagonista al termine della gara di San Paolo di una veemente lite con Esteban Ocon, spintonando quest’ultimo più volte, a causa dell’incidente verificatosi tra la Red Bull #33 e la Force India #31 alla S do Senna che privò l’olandesino di una vittoria praticamente certa andata poi a Lewis Hamilton.

F1 | Lite con Ocon, Verstappen steward nell’ePrix di Marrakech
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati