F1 | Liberty Media, idea per il 2018: un evento promozionale a Marsiglia

Dopo il successo scaturito dal "F1 Live London", i proprietari della Formula 1 puntano alla città francese: "Il sindaco ha accettato"

F1 | Liberty Media, idea per il 2018: un evento promozionale a Marsiglia

Sulla scia del “F1 Live London”, Liberty Media, in vista del 2018, starebbe pensando di organizzare un evento simile a Marsiglia. A svelarlo è il giornale transalpino La Provence: l’intenzione sarebbe quella di promuovere il ritorno in calendario del GP di Francia al Paul Ricard.

Il vice sindaco di Marsiglia, Jean Roatta, ha sposato il progetto: “Il sindaco ha accettato. Non abbiamo ancora incontrato i rappresentanti della FOM, ma stiamo attualmente lavorando sulla sicurezza e sulla posizione, che dovrebbe essere intorno al Mucem (Museo delle civiltà dell’Europa e del Mediterraneo, ndr). Deve andare a buon fine, sarebbe molto attraente per la città” – ha dichiarato Roatta.

Il “F1 Live London” dello scorso luglio riscontrò un grande successo: in quella circostanza si esibirono le vetture di Formula 1 del presente e del passato, in un contesto molto rilassato e coinvolgente, lontano dall’ansia dei Gran Premi.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati