F1 | Liberty Media, idea per il 2018: un evento promozionale a Marsiglia
Dopo il successo scaturito dal "F1 Live London", i proprietari della Formula 1 puntano alla città francese: "Il sindaco ha accettato"
Sulla scia del “F1 Live London”, Liberty Media, in vista del 2018, starebbe pensando di organizzare un evento simile a Marsiglia. A svelarlo è il giornale transalpino La Provence: l’intenzione sarebbe quella di promuovere il ritorno in calendario del GP di Francia al Paul Ricard.
Il vice sindaco di Marsiglia, Jean Roatta, ha sposato il progetto: “Il sindaco ha accettato. Non abbiamo ancora incontrato i rappresentanti della FOM, ma stiamo attualmente lavorando sulla sicurezza e sulla posizione, che dovrebbe essere intorno al Mucem (Museo delle civiltà dell’Europa e del Mediterraneo, ndr). Deve andare a buon fine, sarebbe molto attraente per la città” – ha dichiarato Roatta.
Il “F1 Live London” dello scorso luglio riscontrò un grande successo: in quella circostanza si esibirono le vetture di Formula 1 del presente e del passato, in un contesto molto rilassato e coinvolgente, lontano dall’ansia dei Gran Premi.
Federico Martino
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui