F1 | Leclerc sull’esordio di Mick Schumacher: “Merita questa opportunità”

Il monegasco ha analizzato l’esordio di Mick Schumacher al Nurburgring

Mick Schumacher scenderà in pista al posto di Antonio Giovinazzo nelle FP1 del Nurburgring
F1 | Leclerc sull’esordio di Mick Schumacher: “Merita questa opportunità”

Intervistato dai giornalisti nel media day del prossimo Gran Premio dell’Eifel, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula , Charles Leclerc ha parlato dell’esordio in Formula 1 di Mick Schumacher, sottolineando come il tedesco stia meritando questa importante opportunità in Alfa Romeo.

Secondo il monegasco, l’attuale pilota della Prema sta mettendo in mostra tutto il proprio talento in Formula 2, aspetto che quasi certamente gli permetterà di essere della partita nel 2021, magari proprio in Alfa Romeo al fianco del “veterano” Kimi Raikkonen.

“Credo che Mick meriti questa opportunità perché sta disputando una stagione da incorniciare in Formula 2”, ha affermato Charles Leclerc. “È un pilota davvero valido e sono convinto che sentiremo parlare molto di lui in futuro. Debuttare con la pioggia non è mai ideale ma proprio lui mi raccontava non molto tempo fa che i suoi esordi con le monoposto di una nuova categoria sono sempre avvenuti sul bagnato. Probabilmente sarà così anche questa volta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati