F1 | Leclerc rinnova con la Ferrari: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Leclerc resterà in Ferrari fino alla fine della stagione 2024

Mara Sangiorgio ha analizzato l'annuncio pubblicato questa mattina dalla Ferrari, sottolineando come la Rossa abbia scelto di puntare deciso sul talento del monegasco
F1 | Leclerc rinnova con la Ferrari: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della mattina, Mara Sangiorgio ha analizzato il rinnovo di contratto firmato da Charles Leclerc con la Scuderia Ferrari, sottolineando come la Rossa abbia ulteriormente gettato le basi per il proprio futuro.

Nonostante le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, infatti, la Scuderia di Maranello ha scelto di riporre massima fiducia nel proprio pilota, proponendogli un rinnovo quinquennale da 9 milioni a stagioni, bonus esclusi.

Un contratto importante, discusso con Mattia Binotto e col management della Ferrari, che permetterà al monegasco di vivere un quinquennio da punta di diamante della squadra.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    24 Dicembre 2019 at 08:33

    Vol au vent.
    Mara Sangiorgio ringrazia, su Twitter, Umberto Zapelloni per la recensione del libro di lei: Hamilton-figlio del vento. La Sangiorgio non può ricordare che, tre mesi prima, lo Zapelloni aveva pubblicato un editoriale dal titolo: Charles, figlio del vento. Con lui la Ferrari non smette più di volare.
    Considerato il capostipite, Carl Lewis, siamo a tre.

    Non lo andate a raccontare ai quattro venti, che l’ultimo dei quattro, l’olandese volante, vi fa fare un bel volo pindarico, nel vero senso della parola, con riferimento agli epinici di Pindaro, cioè a quegli austeri componimenti corali compiacenti che, cantati in occasione di festeggiamenti, celebravano le vittorie degli atleti aristocratici negli agòni ginnici.

    Urbis et orbis (papale papale, se non l’avete capito): se vi piacciono le curiosità, leggete la Sangiorgio.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati