F1 | Leclerc reclama dopo il team order: “E ora che facciamo?” [VIDEO]

Il monegasco non nasconde il disappunto per l'ordine di scuderia

F1 | Leclerc reclama dopo il team order: “E ora che facciamo?” [VIDEO]

Il team order che ha favorito Sebastian Vettel ai danni di Charles Leclerc farà certamente discutere, non tanto per le modalità, quanto per la tempistica con il quale è stato attuato, visto che una volta davanti, il tedesco non aveva quel ritmo che sembrava potesse avere nei primi giri, complice un degrado elevato della gomma per essere stato dietro al compagno di squadra. Dal canto suo quindi, Charles ha avuto lo stesso danno, e in poche parole i due piloti della Ferrari hanno causato, a vicenda, il degrado delle gomme dell’altro.


F1 | Leclerc reclama dopo il team order: “E ora che facciamo?” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. luciano n

    14 aprile 2019 at 12:21

    IO non capisco una cosa di questa formula 1 se stai dietro un altra macchina consumi le gomme…..ma come devono correre questi poveri cristi uno sopra a l altro..ma questa cavolo di pirelli cosa pensa che deve vincere soltanto quello che parte in pole.SE non hai la macchina due secondi piu veloce ti devi accodare e basta.MA che geni ci sono in questa f1

  2. .. non è normale

    14 aprile 2019 at 12:48

    la pirelli e la fia hanno deciso che a vincere saranno sempre e solo le mercedes. in quali si è visto l’ennesimo aiutino a hamilton, ricordo che nel 2008 per la stessa cosa alonso venne penalizzato, e invece con la mercedes-hamilton è vietato dare penalità.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati