F1 | Leclerc: “I piccoli progressi sono un buon segno per il futuro”

"Dobbiamo continuare così ma c'è ancora tanta strada da fare"

F1 | Leclerc: “I piccoli progressi sono un buon segno per il futuro”

Nelle ultime gare, la Ferrari ha fatto degli importanti passi in avanti anche se la strada è ancora lunga per arrivare alle posizioni di vertice. Tuttavia, Charles Leclerc si è detto soddisfatto per l’approccio mostrato dalla squadra di fronte ai problemi e guarda con ottimismo al futuro.

“La cosa più positiva è che abbiamo sempre fatto piccoli passi negli ultimi tre o quattro fine settimana, sempre nella giusta direzione. Ogni volta che abbiamo avuto un problema, lo abbiamo analizzato e c’è sembrato di migliorare dopo una gara, quindi vedere questi progressi e il modo in cui abbiamo analizzato i problemi è un buon segno per il futuro. Ovviamente dobbiamo continuare così ma c’è ancora tanta strada da fare. Ci auguriamo che insieme agli aggiornamenti che faremo per il prossimo anno basti almeno per lottare”.

Intervistato da Sky Deutschland, Ralf Schumacher ha aggiunto che la Ferrari da tempo lavora esclusivamente sulle indicazioni del monegasco:

“Penso che la Ferrari sia andata nella direzione di Leclerc con tutti questi aggiornamenti tecnici. Questo è un processo del tutto normale. Se un pilota resta e l’altro se ne va, come team tendi ad assecondare le richieste del pilota che ci sarà anche in futuro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati