F1 | Leclerc: “Buone sensazioni dal nuovo motore” [VIDEO]
"Ho cercato il giusto feeling con la monoposto, incognita pioggia", ha aggiunto Sainz
![F1 | Leclerc: “Buone sensazioni dal nuovo motore” [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/09/ferrari-sainz-leclerc-libere-gp-russia-sochi-1024x582.jpg)
Soddisfazione per Charles Leclerc al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio di Russia, 15° prova del mondiale 2021 di Formula 1. Intervistato dalla stampa internazionale al termine delle FP2 del pomeriggio, il monegasco della Ferrari ha promosso l’utilizzo del nuovo motore a Sochi, precisando come quest’ultimo gli abbia offerto delle buone sensazioni, soprattutto nel confronto con quello utilizzato a Monza.
Indicazioni importanti che di certo fanno ben sperare la squadra in vista di domenica, anche se il portacolori della Ferrari sarà costretto a partire dal fondo dello schieramento (quarta power unit della stagione).
Bene anche Carlos Sainz, subito veloce e confidente al volante della SF21. L’unico timore dello spagnolo è la pioggia, visto che il pacchetto ha più volte mostrato delle “difficoltà” in condizioni di scarso grip.
Appuntamento a domani per la terza e ultima sessione di lavoro sul tracciato di Sochi, in Russia. Diretta su Sky Sport F1 HD dalle 11.00.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
![F1 | Ferrari, crisi senza precedenti: servono idee e un confronto interno [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/f1-gp-singapore-1024x452.jpg) 
![F1 | Ferrari, crisi senza precedenti: servono idee e un confronto interno [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/f1-gp-singapore-500x220.jpg) 
 
 
 
 
 
 









