F1 | Lawrence Stroll: “La Formula 1 è la vetrina perfetta per l’Aston Martin”

"Abbiamo l'opportunità di scrivere una nuova pagina nei libri di storia", ha affermato il magnate canadese

Stroll è carico in vista della nuova stagione
F1 | Lawrence Stroll: “La Formula 1 è la vetrina perfetta per l’Aston Martin”

Tra le novità che riguardano la nuova stagione di Formula Uno figura anche il ritorno come costruttore dell’Aston Martin. Lo storico marchio britannico rientra dunque nel Circus e lo fa prendendo il posto in griglia della Racing Point, della quale ha acquisito la struttura tecnologica. La casa di Gayton mira ad obiettivi importanti, non limitandosi alla mera partecipazione sportiva nel campionato motoristico più importante quale vetrina per pubblicizzare maggiormente il proprio brand.

La Formula 1 è uno sport veramente globale con un pubblico enorme che riteniamo possa aiutare a riaccendere il marchio e ad aumentare ulteriormente la sua desiderabilità in tutto il mondo – ha dichiarato Lawrence Stroll in una Q&A pubblicata sul sito dell’Aston Martin – Questo è un marchio che ha già avuto un enorme successo negli sport motoristici internazionali di alto livello come la 24 Ore di Le Mans – e ora abbiamo l’opportunità di scrivere una nuova pagina nei libri di storia”.

Il patron dell’Aston Martin ha poi voluto sottolineare un punto importante per il marchio britannico: “La Formula 1 è anche la vetrina perfetta per Aston Martin come marchio e per le fantastiche auto che produciamo”.

Un’attenzione particolare sarà riservata anche ai tifosi e appassionati: “Vogliamo portarli nel cuore di questa squadra e del nostro viaggio. Potrebbe sembrare una banalità, ma posso assicurarti che è una seria ambizione che è stata il punto focale di un’enorme mole di lavoro negli ultimi 12 mesi. Stiamo investendo in tutto ciò che facciamo, specialmente in aree come i social media per raccontare questa meravigliosa storia”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati