F1 | Laureus 2020, Hamilton premiato col titolo di “Sportivo dell’anno” [VIDEO]

L'inglese ha condiviso il premio con Lionel Messi

Hamilton adesso volerà a Barcellona per la prima tre giorni di test pre-season
F1 | Laureus 2020, Hamilton premiato col titolo di “Sportivo dell’anno” [VIDEO]

In una bellissima cerimonia tenutasi a Berlino, Lewis Hamilton si è aggiudicato il premio Laureus 2020 come sportivo dell’anno. Un riconoscimento importante che conferma quando l’inglese stia segnando l’epoca moderna in Formula 1.

Da notare che il sei volte iridato, presentandosi di persona alla cerimonia di premiazione, ha condiviso questo importante trofeo con Lionel Messi, fenomeno del Barcellona e vincitore dell’ultimo “Ballon d’Or”.

Messo in cassaforte l’ennesimo trofeo di una carriera assolutamwnte perfetta, Lewis volerà in Spagna, precisamente al Montmelò, teatro della prossima tre giorni di test pre-season in vista del mondiale 2020 di Formula 1.

Un’opportunità importante e da non fallire, dato che l’inglese dovrà conoscere attentamente la nuova Mercedes W11 EQ-Performance, vettura con cui andrà a caccia del settimo titolo iridato della carriera.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La