F1 | Lauda risponde a Marko: “Mercedes non ha offerto nessun contratto a Ricciardo”
"Lewis? C'è un ritardo nella firma del contratto, ma stiamo limando gli ultimi dettali inerenti all'immagine", ha aggiunto
Presente al Red Bull Ring nella giornata di ieri, Niki Lauda è tornato a parlare del rinnovo di Lewis Hamilton, sottolineando come l’inglese, nonostante la totale assenza di news già da qualche settimana, rimanga vicinissimo alla firma con la Scuderia di Brackley per altre tre stagioni.
Le parti in causa, secondo l’austriaco, starebbero limando gli ultimi dettagli e potrebbero esserci delle importanti novità prima della pausa estiva. Proprio in tal senso, Lauda ha rivelato di come la Mercedes non abbia offerto nessun accordo a Daniel Ricciardo, soprattutto per la prossima stagione, sottolineando come il management a Stoccarda sia totalmente concentrato sulle trattative con il quattro volte Campione.
Ecco le parole di Niki Lauda: “Lewis resterà con noi anche nella prossima stagione. C’è un ritardo nella firma del contratto, ma stiamo limando gli ultimi dettali inerenti all’immagine. Nulla che possa pregiudicare il tutto. Per quanto riguarda Daniel, invece, non abbiamo fatto nessuna offerta”.
“Marko afferma che Daniel sta aspettando noi prima di rinnovare? Allora temo che debba aspettare per sempre”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui