F1 | Lauda e Marko si punzecchiano in tv sul nuovo pilota Mercedes

Lauda provoca sui piloti Red Bull, il manager di Milton Keynes prontamente rintuzza

F1 | Lauda e Marko si punzecchiano in tv sul nuovo pilota Mercedes

Entrambi austriaci, buoni amici, Niki Lauda ed Helmut Marko sono stati protagonisti di un simpatico siparietto durante la trasmissione televisiva del loro paese “Sport und Talk“, dove hanno partecipato in qualità di ospiti.

Il presidente non esecutivo della Mercedes ha punzecchiato il collega della Red Bull, sostenendo che Daniel Ricciardo e Max Verstappen sono stati tra i primi ad informarsi per il sedile Mercedes.

“Vi assicuro che ci hanno chiamato tutti i piloti di F1 per sondare la nostra disponibilità e, Helmut, i tuoi ragazzi sono stati i primi – ha attaccato Lauda – Cionnonostante sappiamo bene che ci sono dei contratti in vigore e come i piloti della Red Bull siano blindati. Non possiamo parlare con loro prima del 2018, sarebbe inutile”.

Simpatica e repentina la risposta di Helmut Marko, che ha tirato una vera e propria stoccata all’amico: “Eppure avete un giovane pilota talentuoso come Pascal Wehrlein, che proviene dall’accademia della vostra squadra, se non lo promuovete significa che forse non vi fidate di lui”.

Antonino Rendina

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati