F1 | L’Alpine mostra la “winter livery” della A521

Nel mese di febbraio la scuderia transalpina presenterà la colorazione definitiva

Alonso-Ocon la line up del team francese
F1 | L’Alpine mostra la “winter livery” della A521

Con la giornata odierna, giovedì 14 gennaio, è iniziata ufficialmente una nuova era per la Renault che la vedrà scendere in pista nel Mondiale 2021 di Formula Uno sotto la denominazione di Alpine Team. La scuderia francese, che nei giorni scorsi ha subito un restyling manageriale con l’uscita di scena di Cyril Abiteboul e la nomina a CEO del brand Alpine di Laurent Rossi, ha presentato quest’oggi una livrea temporanea (winter livery) tributo al prototipo A500 F1 del 1975.

Il corpo della monoposto è nero, mentre sul cofano motore sono presenti i colori stilizzati della bandiera francese e la lettera A. La livrea definitiva della nuova monoposto, la A521, verrà svelata nel mese di febbraio. La scuderia francese ha confermato Esteban Ocon mettendo al fianco del transalpino Fernando Alonso, tornato nel Circus dopo tre anni di assenza.

Il due volte campione del mondo spagnolo ha preso il posto di Daniel Ricciardo, con l’australiano che ha accettato la corte di Woking diventando un nuovo pilota McLaren.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati