F1 | Rossi traccia la strada per il marchio Alpine: “Saremo dirompenti e appassionati”

Il marchio Alpine sostituirà quello Renault in Formula 1

Rossi traccia la strada per il futuro del marchio Alpine
F1 | Rossi traccia la strada per il marchio Alpine: “Saremo dirompenti e appassionati”

Tramite le colonne del sito ufficiale, Laurent Rossi, nuovo CEO di Alpine, ha parlato degli obiettivi che si è posto il marchio di lusso transalpino per la prossima stagione, evidenziando come la speranza sia quella di creare una squadra forte, appassionante e con una personalità ben specifica.

Grazie all’impegno congiunto del reparto auto insieme a quello Formula 1, Alpine vuole creare dei prodotti ben spesici, i quali devono essere altamente tecnologico e al passo con i tempi. Una rivoluzione a 360° che mira a posizionare Alpine tra i brand di lusso più importanti sul piano non solo europeo, ma anche mondiale.

“La nuova entità di Alpine prende tre marchi con asset separati e aree di eccellenza per trasformarli in un’attività a pieno titolo”, ha dichiarato Rossi. “L’artigianato del nostro stabilimento di Dieppe, la maestria ingegneristica dei nostri team di Formula 1 e il ruolo di Renault Sport“.

“Tutte queste “parti” risplenderanno attraverso la nostra tecnologia e la gamma 100% elettrica, portando il nome Alpine nel futuro. Saremo autentici, dirompenti e appassionati”, ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati