F1 | Rossi traccia la strada per il marchio Alpine: “Saremo dirompenti e appassionati”

Il marchio Alpine sostituirà quello Renault in Formula 1

Rossi traccia la strada per il futuro del marchio Alpine
F1 | Rossi traccia la strada per il marchio Alpine: “Saremo dirompenti e appassionati”

Tramite le colonne del sito ufficiale, Laurent Rossi, nuovo CEO di Alpine, ha parlato degli obiettivi che si è posto il marchio di lusso transalpino per la prossima stagione, evidenziando come la speranza sia quella di creare una squadra forte, appassionante e con una personalità ben specifica.

Grazie all’impegno congiunto del reparto auto insieme a quello Formula 1, Alpine vuole creare dei prodotti ben spesici, i quali devono essere altamente tecnologico e al passo con i tempi. Una rivoluzione a 360° che mira a posizionare Alpine tra i brand di lusso più importanti sul piano non solo europeo, ma anche mondiale.

“La nuova entità di Alpine prende tre marchi con asset separati e aree di eccellenza per trasformarli in un’attività a pieno titolo”, ha dichiarato Rossi. “L’artigianato del nostro stabilimento di Dieppe, la maestria ingegneristica dei nostri team di Formula 1 e il ruolo di Renault Sport“.

“Tutte queste “parti” risplenderanno attraverso la nostra tecnologia e la gamma 100% elettrica, portando il nome Alpine nel futuro. Saremo autentici, dirompenti e appassionati”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati