F1 | La Williams stringe un accordo di collaborazione con il Financial Times

La nota testata britannica sarà presente sulla livrea della FW42

F1 | La Williams stringe un accordo di collaborazione con il Financial Times

Nella giornata di oggi, la Williams ha annunciato una nuova collaborazione con il Financial Times, la rinomata testata britannica, la quale sarà presente sull’ala posteriore della vettura inglese a partire dal Gran Premio d’Azerbaijan, il quale si disputera in questo fine settimana sul circuito di Baku. Si tratta di una scelta volta ad aumentare il valore del brand a livello gloable.

“Ho il piacere di annunciare il Financial Times come partner ufficiale della Williams Racing. Nell’arco di pochi anni, il panorama del marketing e il posizionamento del brand è cambiato in modo importante per tutti gli sport, inclusa la Formula 1. L’opportunità di collaborare con il Financial times per sfruttare tutte le opportunità offerte dai nuovi media e dal digitale è fondamentale per il nostro team e per i nostri partner. Sono impaziente di vedere come questo accordo si svilupperà”, sono state le parole di Claire Williams, Deputy Team Principal della ROKiT Williams Racing.

David Buttle, Direttore Marketing del Financial Times: “Si tratta d una partnership entusiasmante per due iconici brand britannici, entrambi operanti a livello globale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati