F1 | La stampa tedesca attacca Liberty Media: “Addio della RTL? Serviva maggiore clemenza”

"Abbiamo sempre trattato questo sport con grande cura, ma alla fine è solo una questione di soldi", ha affermato Kai Ebel

RTL ha rinunciato ai diritti in chiaro per la prossima stagione
F1 | La stampa tedesca attacca Liberty Media: “Addio della RTL? Serviva maggiore clemenza”

Intervistato dalla pubblicazione olandese Formule 1, Kai Ebel ha commentato l’addio della RTL alla Formula 1 dopo ben 30 anni, sottolineando come Liberty Media non abbia mostrato “clemenza” in un periodo storico così complesso dal punto di vista economico.

Dopo svariati anni, ricordiamo, la RTL ha scelto di rinunciare ai diritti TV legati alla Formula 1, lasciando così strada libera a Sky Sport DE. Una scelta sorprendente che di fatto non permetterà ai tedeschi di guardare i Gran Premi in chiaro.

“Stiamo vivendo una situazione strada a causa del Coronavirus e proprio per questo mi aspettavo una maggiore clemenza da parte di Liberty Media”, ha affermato Kai Ebel. “Abbiamo sempre trattato questo sport con grande cura, ma alla fine è solo una questione di soldi”.

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)