F1 | La Red Bull prenderà una decisione su Albon prima di Natale

A breve la decisione sul secondo sedile, come confermato da Helmut Marko e Chris Horner

F1 | La Red Bull prenderà una decisione su Albon prima di Natale

Ancora qualche giorno e sapremo chi sarà il compagno di Max Verstappen nel 2021 e se la Red Bull avrà deciso di confermare Alex Albon o di virare – come pure sembra possibile – sul liberissimo Sergio Perez.

In queste ore era circolata con forza la voce di un accordo praticamente raggiunto con il valido pilota messicano, splendido vincitore a Sakhir, eppure i vertici della Red Bull, nelle persone di Helmut Marko e Chris Horner – hanno dichiarato che il destino di Albon sarà deciso prima di Natale, quindi nei prossimi giorni.

“Ad Abu Dhabi Albon ha disputato una delle sue migliori gare – le parole di Marko come riportate da Autosport Dobbiamo riflettere e prenderemo la nostra decisione prima di Natale. Dobbiamo esaminare con calma tutti i dati, ci sono tante cose da valutare”.

Al manager austriaco ha fatto da eco il team principal di Milton Keynes:

“Lo abbiamo sempre detto che avremmo preso una decisione su Albon a fine stagione e così sarà ha affermato Chris HornerAlex ad Abu Dhabi ha avuto uno dei migliori fine settimana della stagione, il che è incoraggiante per lui. Noi ora abbiamo un quadro completo della situazione, abbiamo i dati complessivi relativi a tutta la stagione, a tutti i circuiti. Analizzeremo  i dati, ci siederemo e prenderemo la decisione più giusta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati