F1 | La famiglia Schumacher ringrazia i fan: “È bello vedere che vi divertite a festeggiare la sua carriera”
Il prossimo 13 novembre ricorreranno i 25 anni dalla conquistata del primo titolo iridato vinto sulla pista di Adelaide
Con un post pubblicato ieri in tarda serata sugli account social ufficiali di Michael Schumacher, la famiglia del sette volte campione del mondo ha voluto ringraziare tutti i fan per la vicinanza mostrata nelle ultime settimane.
Il 2019 è un anno di celebrazioni importanti per il tedesco. Dopo i 50 anni compiuti lo scorso 3 gennaio, il prossimo 13 novembre ricorrerà il 25° anniversario dalla conquistata del primo titolo iridato avvenuta sulla pista di Adelaide.
“Grazie per i vostri cari auguri ricevuti nelle ultime quattro settimane! Questo è un anno speciale per Michael, incorniciato dal suo 50° compleanno e dal 25° anniversario del suo primo campionato del mondo. È bello vedere che vi divertite a festeggiare la sua carriera”, si legge nella nota corredata da una foto dove sono presenti i figli Gina Maria e Mick e la moglie Corinna”.
Thank you for all the dear wishes in the past 4 weeks! This is a special year for Michael, framed by his 50th birthday and the 25th anniversary of his first World Championship victory. It's nice to see that you – like us – have fun celebrating his career. #Michael50 #FabFans pic.twitter.com/g4yI9f9YRb
— Michael Schumacher (@schumacher) January 27, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui