F1 | Michael Schumacher, previsto trasferimento a Maiorca

La conferma arriva dal sindaco di Andratx, località a 20 minuti da Palma de Maiorca

F1 | Michael Schumacher, previsto trasferimento a Maiorca

Sono passati ormai quasi 5 anni da quel terribile incidente sugli scii. Era il dicembre del 2013 e da allora le condizioni di Michael Schumacher sono per stampa, appassionati e tifosi dell’ex pilota tedesco un’incognita. Il riserbo della famiglia non permette di avere notizie precise sullo stato di salute del sette volte campione del mondo, ma è notizia di queste ore che Schumacher verrà trasferito ad Andratx, a 20 minuti da Palma de Maiorca. 

A confermarlo è lo stesso sindaco della piccola cittadina, Katia Rouarch: “Posso ufficialmente confermare che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra cittadina, e tutto è pronto per accoglierlo”. Ad Andratx Schumacher continuerà il suo percorso di recupero, dopo aver ricevuto fino ad ora assistenza presso la residenza svizzera di Gland.

La nuova residenza della famiglia Schumacher sarebbe quindi una villa di circa 3000 mq con giardino e due piscine. Prevista anche una dépendance per il personale e gli ospiti e uno spazio predisposto per l’atterraggio di un elicottero.

Per rispettare il riserbo della famiglia, che in questi anni ha sempre voluto tenere Schumacher lontano dai riflettori, verrà predisposto un piano per la salvaguardia della privacy. Il servizio di Polizia operante sull’isola è già stato informato dell’arrivo del tedesco.

 

 

F1 | Michael Schumacher, previsto trasferimento a Maiorca
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Daytona

    16 agosto 2018 at 12:51

    Notizia smentita immediatamente,forse per depistare oppure perché semplicemente è la verità.
    Con tutta la riservatezza che circonda Schumy,pare strano che si dichiari alla stampa il luogo dove lo trasferiranno.
    Comunque vada spero che Michael stia meglio,il resto è solo gossip.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati