F1 | Kvyat ringrazia la Ferrari: “Grato al team per avermi dato questa opportunità”

Il russo, che negli ultimi mesi ha svolto il ruolo di development driver della Rossa, sarà pilota titolare della Toro Rosso dalla prossima stagione

F1 | Kvyat ringrazia la Ferrari: “Grato al team per avermi dato questa opportunità”

Dalla prossima stagione Daniil Kvyat si rivedrà in pianta stabile in Formula Uno dopo l’ufficialità del suo passaggio, o sarebbe meglio dire ritorno, in Toro Rosso avvenuto nei giorni scorsi.

Il russo ha voluto ringraziare la Ferrari, dove ha ricoperto il ruolo di development driver negli ultimi mesi:  “Sono davvero grato per aver ricevuto questa opportunità e sono molto contento di aver vissuto questa esperienza. Ringrazio Maurizio Arrivabene e tutti i ragazzi”. 

So che ho svolto un lavoro utile, trascorrendo molto tempo al simulatore e aiutando la squadra nei weekend di gara. Mi sono davvero divertito, ma ora sono contento di poter tornare a correre”, ha concluso Kvyat.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. freddynofear

    1 Ottobre 2018 at 19:53

    Peccato perderti, spero vivamente di sbagliarti, ma in Ferrari ho il sopspetto che si domanderanno “ma perchè lo abbiamo fatto andare via?” Con tutto il rispetto per Giovinazzi, ma se Dani fosse andato in Sauber avremmo avuto una accoppiata molto competitiva tipo quella della Force India

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati