F1 | Kubica torna in gioco: Rosberg fa un’offerta di 7 milioni per 7 gare

Secondo quanto riferito, inoltre, la Williams sta "considerando seriamente" la proposta Kubica-Rosberg, "ed è per questo che la decisione è stata posticipata a gennaio"

F1 | Kubica torna in gioco: Rosberg fa un’offerta di 7 milioni per 7 gare

Robert Kubica torna in corsa per un posto alla Williams: il polacco potrebbe tornare nei favori della scuderia di Grove e sorpassare Sergej Sirotkin. Nonostante il russo abbia dalla sua un forte appoggio economico, secondo quanto riportato da Circus F1 Nico Rosberg, manager di Kubica, avrebbe fatto “un’offerta” di 7 milioni di dollari per 7 gare del campionato 2018: “Se non convince Williams (durante le 7 gare), Sirotkin sostituirà il polacco”, scrivono.

Secondo quanto riferito, inoltre, la Williams sta “considerando seriamente” la proposta Kubica-Rosberg, “ed è per questo che la decisione è stata posticipata a gennaio”. Questo quindi rimette di nuovo le carte in tavole e sancirebbe un ritorno in corsa per il polacco che invece sembrava essere stato tagliato fuori dal Sirotkin che risultava essere in vantaggio su Robert.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo