F1 | Kubica spera: “Un giorno farò un giusto ritorno”

"Mi sto allenando molto, cercando di prepararmi nel miglior modo possibile nel caso dovessi tornare a guidare un'auto di Formula 1"

F1 | Kubica spera: “Un giorno farò un giusto ritorno”

Dopo essere tornato a bordo di una Formula 1 e aver corso ben 115 giri sul circuito di Valencia con una Lotus, Robert Kubica spera che “un giorno” possa fare un “giusto” ritorno nella classe regina del Motorsport. Il polacco a Sky Sports ha raccontato le sue emozioni e le aspettative per il futuro: “È un nuovo inizio per me.

Poi Kubica ha continuato raccontando le sue sensazioni a bordo della Renault 2012: “Non so cosa mi porterà, ma certamente è una bella sensazione sapere che posso guidare un’auto di F1 dopo un periodo così difficile. Sapere che posso guidare questa macchina anche con un buon passo e per un’intera distanza da Gran Premio è qualcosa che mi rende felice e molto orgoglioso. Vorrei fare ancora più test: non dipende solo da me, questo è certo, ma continuerò a lavorare e spero che un giorno avrò la possibilità di andare avanti e fare passo dopo passo”, ha detto felice.

Poi ha anche aggiunto: “Ho avuto sensazioni molto buone subito in macchina e anche d aut punto di vista fisico mi sentivo a mio agio. Ultimamente ho trascorso un bel po’ del mio tempo allenandomi e facendo tanti sforzi, cercando di prepararmi nel miglior modo possibile nel caso dovessi tornare a guidare un’auto di Formula 1″, ha concluso.

Fabiola Granier

F1 | Kubica spera: “Un giorno farò un giusto ritorno”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | La Renault può pensare a Kubica per il 2018

"Non lo faremmo per pubblicità, anche se sta creando attesa. Ci importa molto di più di Robert"
Il capo della Renault Cyril Abiteboul ha una strana idea in testa: rimasto estremamente e piacevolmente sorpreso dalle performance di