F1 | Kubica felice di proseguire la collaborazione con il team Alfa Romeo

"Ogni opportunità di guidare una vettura di F1 è qualcosa di speciale", ha dichiarato Kubica

Kubica resterà all'interno del team Alfa Romeo Orlen anche nel 2021
F1 | Kubica felice di proseguire la collaborazione con il team Alfa Romeo

Robert Kubica continuerà a guidare per il team Alfa Romeo anche nella prossima stagione. Dopo le dichiarazioni di rilasciate da Frederic Vasseur pochi giorni fa, il pilota polacco ha confermato il proprio impegno all’interno della squadra tiralo-elvetica, rivelando come il suo programma da terzo pilota ad Hinwill sarà affiancato ad uno “full-time” in un’altra categoria esterna alla Formula 1. Non è ancora chiaro se questo “impegno” riguarderà il DTM.

“Ogni opportunità di guidare una vettura di F1 è qualcosa di speciale”, ha affermato il 35enne. “Sono contento del fatto che si potrà continuare questa collaborazione con il team Alfa Romeo. Sarò impegnato all’interno di questa squadra, ma come quest’anno credo che gareggerò anche in altre categorie. La pratica rende perfetti”.

Orlen, ricordiamo, ha scelto di ribadire la propria fiducia nella scuderia italo-elvetica, rinnovando il proprio contratto da “title sponsor”. Alfa Romeo, quindi, porterà in pista il nome della nota Casa petrolifera polacca anche nel corso della prossima stagione.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati