F1 | Krack non ha dubbi: “Alonso può diventare nuovamente Campione del Mondo”

"Fernando può raggiungere questo obiettivo, ma solo se sapremo dargli una vettura all'altezza", ha affermato il Manager tedesco

F1 | Krack non ha dubbi: “Alonso può diventare nuovamente Campione del Mondo”

F1 Krack Alonso – Intervistato dalla Bild, Mike Krack ha raccontato l’impegno e la dedizione che sta mettendo in campo Fernando Alonso per questa nuova esperienza con l’Aston Martin, precisando come lo spagnolo – dopo quanto mostrato in questa prima parte di campionato – abbia ancora tutte le carte in regola per garantirsi il terzo titolo mondiale della carriera dopo quelli messi in cassaforte nel 2005 e nel 2006.

Per farlo, però, avrà bisogno di una vettura forte, affidabile e in grado di battagliare alla pari non solo con la Red Bull – squadra attualmente davanti a tutti e pronta a confermarsi dopo il trionfo dello scorso anno – ma anche con la Mercedes e la Ferrari, compagini pronte ad emergere nel prossimo triennio 2023-2025.

“E’ tutta una questione di motivazione e quella di Fernando è intatta”, ha affermato il TP dell’Aston Martin. “Come squadra dovremo compiere un altro passo in avanti, visto che Red Bull è attualmente molto forte, ma se riusciremo a fare ciò non ho dubbi che Alonso possa diventare nuovamente Campione del Mondo. Ha le carte in regola per arrivare a raggiungere questo importante traguardo, il terzo della sua carriera da pilota”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati