F1 | Jos Verstappen: “Non si festeggia così con il rivale in ospedale”

Il padre di Max furioso con Toto Wolff: "Non vogliamo sentirlo più"

F1 | Jos Verstappen: “Non si festeggia così con il rivale in ospedale”

Jos Verstappen è tornato a parlare dell’incidente del figlio Max nel GP di Silverstone, criticando aspramente il comportamento della Mercedes e giudicando fuori luogo i grandi festeggiamenti mentre il pilota Red Bull era ancora in ospedale dopo un botto con decelerazione di 51G.

“Max sta bene ora, ma è stato un brutto incidente, dopo il botto era senza fiato, per questo non ha parlato ha spiegato Jos Verstappen a F1-Insider.comLewis è interamente responsabile, ha causato una collisione in una curva dove Max era già dentro ed è stata una manovra pericolosa”.

L’ex pilota di F1 e padre del campioncino della Red Bull ce l’ha anche con Toto Wolff, dal quale si aspettava un diverso comportamento. Quelle nei confronti del manager austriaco sono vere e proprie parole al veleno.

“Non si dovrebbe festeggiare una vittoria con tanta euforia quando il tuo collega è in ospedale a farsi controllare la testa – ha continuato Verstappen senior – con Toto Wolff abbiamo avuto ottimi rapporti per anni, ci ha sempre chiamato spendendo parole al miele nei confronti di Max, e voi potete immaginare perché, ma non ci ha chiamato dopo l’incidente e non deve chiamarci più”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati