F1 | Jos Verstappen: “Honda vuole stupire in Giappone”

"Ci sono ancora delle gare in cui possiamo davvero dire la nostra"

F1 | Jos Verstappen: “Honda vuole stupire in Giappone”

Jos Verstappen ha dichiarato che il costruttore giapponese, si sta impegnando per ottenere un risultato soddisfacente nella gara di casa, in Giappone. Dopo l’ultimo aggiornamento, si sono visti dei passi in avanti con entrambi i piloti, Alex Albon e Max Verstappen a punti nelle ultime gare a Spa e Monza.

Secondo il padre del pilota olandese, potranno arrivare ancora altri risultati soddisfacenti:

“I tempi sul giro sono veloci come quelli dei piloti al primo e secondo posto -ha dichiarato Jos a Ziggo- (Max, ndr) non si è arreso e questo ha anche dimostrato che l’auto sta andando nella giusta direzione. Quindi sembra positivo per le gare rimanenti. La prossima gara a Singapore sembra favorevole per noi. Spa e Monza sono circuiti adatti alle Ferrari, abbiamo sempre guidato contro Charles Leclerc e penso che l’anno prossimo vedremo una bella lotta tra Leclerc, Hamilton e Verstappen. Max non è stato in grado di raggiungere la velocità massima che ha dovuto raggiungere durante la gara. Ma questo problema è stato risolto per la gara successiva”.

Secondo l’ex pilota di Formula 1, la Honda non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale:

“Penso che vogliano davvero mostrare qualcosa in Giappone. Possiamo ottenere molto da questo. Credo che ci sarà un altro cambio di motore in questa stagione; ci sono ancora delle gare in cui possiamo davvero dire la nostra”.
 

F1 | Jos Verstappen: “Honda vuole stupire in Giappone”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Susan

    13 settembre 2019 at 14:23

    State attenti a nn diventare stu……i invece che stupi….. E

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati