F1 | John Elkann: “Felice che la Ferrari sia tornata a competere al più alto livello”

"Dobbiamo lavorare per ottimizzare ogni aspetto della nostra performance", ha detto il presidente del Cavallino

F1 | John Elkann: “Felice che la Ferrari sia tornata a competere al più alto livello”

Le prime tre gare della stagione hanno sottolineato la ritrovata competitività della Ferrari che guida entrambe le classifiche iridate. La scuderia del Cavallino ha dunque confermato l’obiettivo che si era prefissato nel recente passato, ovvero quello di tornare a competere per traguardi importanti sfruttando le modifiche regolamentari.

Sull’inizio di questo Mondiale si è espresso il presidente John Elkann, con il presidente della Ferrari che ha esternato tutta la sua soddisfazione vedendo la Rossa così in palla. Ma al tempo stesso ha precisato come il team dovrà continuare a lavorare per mantenere questi standard di competitività.

Per quanto riguarda la Formula 1, due anni fa abbiamo dichiarato che avremmo dovuto lavorare molto per tornare a essere competitivi e, dopo due stagioni difficili, il campionato 2022 è iniziato in modo emozionante – ha dichiarato Elkann, citato dall’Ansa, durante l’assemblea degli azionisti Ferrari – Come tutti i nostri tifosi nel mondo, sono felice di essere tornato a competere al più alto livello. Detto questo, sappiamo che la stagione è appena iniziata. Dobbiamo lavorare instancabilmente come squadra per ottimizzare ogni aspetto della nostra performance”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati