F1 | Jo Ramirez commenta la crisi della McLaren: “Sviluppi troppo lenti”

"E' una situazione che si è verificata già durante il periodo di Ron Dennis", ha aggiunto

F1 | Jo Ramirez commenta la crisi della McLaren: “Sviluppi troppo lenti”

Le prestazioni deludenti mostrate dalla McLaren in Bahrain non hanno sorpreso Jo Ramirez. L’ex tecnico della scuderia inglese, intervistato dai media d’oltremanica, ha evidenziato la lentezza con cui la scuderia porta gli aggiornamenti in pista, aspetto che ovviamente la pone in una situazione di totale svantaggio nei confronti dei principali rivali per il campionato.

Ramirez, inoltre, ha confrontato la situazione attuale con quella del periodo di gestione Ron Dennis, rivelando come l’immobilità sul piano degli update sia sempre stata una prerogativa della scuderia britannica, anche a causa dei tanti processi interni fortemente voluti dall’ex Capo.

“La McLaren è troppo lenta nello sviluppo ed è una situazione che si verificava anche ai miei tempi”, ha affermato l’Ingegnere messicano. “Eravamo sempre in ritardo per quello che riguarda lo sviluppo della nuova auto. Ron Dennis controllava sempre tutto in maniera minuziosa e spesso si ritrovavamo a cominciare il mondiale con i pantaloni abbassati, se così possiamo dire. Non eravamo pronti. Credo sia un vero peccato che il team si trovi in questa situazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati