Formula 1 | Ferrari, Sanchez conferma l’addio su LinkedIn

“Dopo 10 anni in Ferrari ho deciso di lasciare il team per un altro progetto di Formula 1", ha rivelato il tecnico francese

Formula 1 | Ferrari, Sanchez conferma l’addio su LinkedIn

Tramite un breve post pubblicato su LinkedIn, David Sanchez ha confermato il proprio addio alla Ferrari dopo ben dieci anni di carriera all’interno della factory di Maranello.

L’ex responsabile del progetto veicolo della Rossa ha raccontato – brevemente – le motivazioni che l’hanno spinto a prendere questa decisione, precisando inoltre come da qualche giorno sia entrato nel classico periodo di “gardening leave”. Sanchez, tra qualche mese, dovrebbe varcare le porte della McLaren ed affiancarsi allo staff tecnico che sta già cominciando a lavorare sulla vettura 2024.

Per quanto riguarda la Ferrari, invece, il suo posto a Maranello sarà preso da Diego Tondi, attualmente responsabile dello sviluppo aerodinamico. Una risorsa interna – a conferma del modus operanti portato avanti negli ultimi anni -che quasi certamente, però, sarà affiancata da nuovi innesti provenienti dal mercato.

“Dopo 10 anni in Ferrari ho deciso di lasciare il team per un altro progetto di Formula 1″, scrive il tecnico nativo di Montpellier. “Si tratta di una mia decisione maturata per un bel pò di tempo. Non vedo l’ora di tornare al lavoro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati