F1 | Irvine: “Un giorno mi piacerebbe poter riabbracciare Schumi”

"Quello che ho sempre ammirato di Michael è stata la sua incredibile volontà di lavorare sodo", ha detto l'irlandese

F1 | Irvine: “Un giorno mi piacerebbe poter riabbracciare Schumi”

Giovedì scorso (3 gennaio, ndr) Michael Schumacher ha toccato il traguardo dei 50 anni. Un compleanno che, purtroppo, il tedesco non ha potuto festeggiare insieme alla famiglia come avrebbe voluto a causa dell’incidente sulle nevi di Meribel, verificatosi il 29 dicembre 2013, che lo obbliga a un lungo percorso riabilitativo nella sua dimora svizzera di Gland.

Tra i tanti colleghi che hanno omaggiato il sette volte campione del mondo figura anche il nome di Eddie Irvine, primo storico compagno di squadra del tedesco in Ferrari: “Quello che ho sempre ammirato di Michael è stata la sua incredibile volontà di lavorare sodo, derivata dal suo talento naturale e dalla perfetta capacità di affrontare qualsiasi curva – ha sottolineato l’irlandese a La Gazzetta dello Sport -. Queste caratteristiche hanno sempre permesso al team di rilevare i problemi con l’auto, anche quando i risultati non sono stati raggiunti”.

Irvine ha poi aggiunto: “Oggi è triste sapere che a causa di un incidente non può vivere una vita normale come quella di tutti noi. Un giorno mi piacerebbe poterlo abbracciare di nuovo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati