F1 | Il Circus guarda al futuro: Verstappen e Leclerc guidano la nuova generazione [VIDEO]

Albon, Norris, Sainz, Gasly e Russell caratterizzeranno il post Hamilton

Sky Sport ha reso omaggio ai talenti emersi nel corso di questo 2019
F1 | Il Circus guarda al futuro: Verstappen e Leclerc guidano la nuova generazione [VIDEO]

Durante l’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, appuntamento conclusivo di questo mondiale 2019 di Formula 1, Sky Sport ha reso omaggio ai tanti giovani emersi nel corso di questo campionato, sottolineando come i vari Max Verstappen, Charles Leclerc, Lando Norris, Carlos Sainz, alex Albon e Pierre Gasly saranno il futuro della Formula 1 che si vedrà oltre il 2021.

Grazie al talento e alla voglia di emergere, infatti, questi piloti condizioneranno il post Hamilton e Vettel, diventando protagonisti assoluti all’interno del Circus. Un ricambio generazionale di assoluta qualità che garantirà battaglie, spettacolo e duelli.

Leclerc e Vettel, ricordiamo, saranno protagonisti probabilmente già nel 2020, soprattutto se Ferrari e Red Bull dovessero imbastire un progetto tecnico all’altezza della Mercedes, ma allo stesso tempo non va sottovalutata gente come Lando Norris, Carlos Sainz o Alex Albon.

Talenti che inizieranno la stagione con pochissime chance di successo, ma che alla lunga vorranno quasi certamente lasciare il proprio segno. Appuntamento a marzo per il Gran Premio d’Australia, round inaugurale del prossimo mondiale 2020 di Formula 1.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati