F1 | Horner: “Più semplice gestire Vettel-Webber che Verstappen-Perez”

Il team principal della Red Bull ha esternato il proprio unto di vista sulle coppie più vincenti della squadra anglo-austriaca

F1 | Horner: “Più semplice gestire Vettel-Webber che Verstappen-Perez”

Le coppie Sebastian Vettel-Mark Webber e Max Verstappen-Sergio Perez sono state quelle che finora hanno regalato le gioie iridate alla Red Bull. Discutendo sulle line up più vincenti della scuderia di Milton Keynes, Chris Horner ha ammesso che la gestione più semplice tra le due era la prima ovvero quella formata da Vettel-Webber.

Il tedesco, che ha conquistato tutti e quattro i titoli con la Red Bull, e l’australiano hanno difeso in pista i colori della scuderia anglo-austriaca dal 2009 al 2013.

“Rispetto ai nostri attuali piloti era molto più semplice – ha dichiarato Horner ai microfoni di Sky Germany – Vettel e Webber erano una coppia fantastica – Con loro abbiamo trascorso momenti indimenticabili vedendo quello che che abbiamo raggiunto insieme. Fu un momento straordinario per la squadra e per loro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.