F1 | Horner: “I problemi di Ricciardo? Colpa della Renault”

"E' ironico che succede sempre alla sua macchina"

F1 | Horner: “I problemi di Ricciardo? Colpa della Renault”

Il pilota australiano non sale sul podio da ben 12 gran premi e ad Austin ha segnato il settimo ritiro stagionale. In merito a questo, il team principal della Red Bull, Chris Horner, ha ammesso di essere sorpreso che il prossimo team di Daniel Ricciardo, continui ad avere problemi di affidabilità.

“L’ironia è che è sempre sulla sua macchina. È stato il contrario l’anno scorso con Max, ma come primo pilota della Renault penso che non ti aspetteresti che questi problemi accadano. Dal punto di vista della squadra, tutto ciò che vogliamo fare è finire l’anno con lui e avere la possibilità di celebrare il tempo che è stato con noi. È solo un peccato che queste cose continuino ad accadere”.

Ricciardo, nel frattempo, punta ad ottenere almeno un altro podio con la Red Bull prima che lasci la squadra alla fine della stagione.
“Un sacco di volte quest’anno ci sono state cose fuori dal mio controllo ma posso solo continuare a provare. La più grande delusione è che ho solo una manciata di gare rimaste con la Red Bull ed avrei voluto ottenere più punti di quelli che abbiamo. Vorrei solo festeggiare con la squadra almeno un’altra volta ed essere sul podio per godere di quella sensazione, ma stiamo per finire le gare e quindi sembra essere sempre più difficile”.

 

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.