F1 | Hamilton: “Voglio continuare a correre, ma non so per quanto tempo ancora”

"Probabilmente non resterò all'interno di questo mondo per ancora tanti anni", ha aggiunto l'inglese

Hamilton ha parlato del futuro e del possibile rinnovo di contratto con la Mercedes
F1 | Hamilton: “Voglio continuare a correre, ma non so per quanto tempo ancora”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Sky Sports, Lewis Hamilton ha parlato del rinnovo di contratto con la Mercedes e dei piani per la stagione 2021, sottolineando come quasi certamente continuerà a correre anche nell’anno di transizione che porterà alla rivoluzione aerodinamica e tecnica fortemente voluta da Liberty Media.

Allo stesso tempo, però, l’inglese ha preferito tenere i piedi ben saldi per terra per il 2022, evidenziando come al momento non sia stata ancora presa alcuna decisione insieme a Mercedes per un futuro a lungo termine in Formula 1.

“Voglio continuare a correre, ma non so per quanto tempo ancora”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “Probabilmente non resterò all’interno di questo mondo per ancora tanti anni, quindi questo è un periodo in cui devo preparare lentamente cosa mi riserverà il futuro”.

“Qualunque cosa decida di fare dev’essere allineata con i miei valori e con gli obiettivi del team. Al momento, l’unica cosa che posso dire è che ho intenzione di essere qui il prossimo anno”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati