F1 | Hamilton: “Voglio continuare a correre, ma non so per quanto tempo ancora”

"Probabilmente non resterò all'interno di questo mondo per ancora tanti anni", ha aggiunto l'inglese

Hamilton ha parlato del futuro e del possibile rinnovo di contratto con la Mercedes
F1 | Hamilton: “Voglio continuare a correre, ma non so per quanto tempo ancora”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Sky Sports, Lewis Hamilton ha parlato del rinnovo di contratto con la Mercedes e dei piani per la stagione 2021, sottolineando come quasi certamente continuerà a correre anche nell’anno di transizione che porterà alla rivoluzione aerodinamica e tecnica fortemente voluta da Liberty Media.

Allo stesso tempo, però, l’inglese ha preferito tenere i piedi ben saldi per terra per il 2022, evidenziando come al momento non sia stata ancora presa alcuna decisione insieme a Mercedes per un futuro a lungo termine in Formula 1.

“Voglio continuare a correre, ma non so per quanto tempo ancora”, ha dichiarato Lewis Hamilton. “Probabilmente non resterò all’interno di questo mondo per ancora tanti anni, quindi questo è un periodo in cui devo preparare lentamente cosa mi riserverà il futuro”.

“Qualunque cosa decida di fare dev’essere allineata con i miei valori e con gli obiettivi del team. Al momento, l’unica cosa che posso dire è che ho intenzione di essere qui il prossimo anno”, ha concluso.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati