F1 | Hamilton: “Vettel? Una delle mosse più intelligenti che potesse fare Aston Martin”

"La Formula 1 ha bisogno di mantenere un grande pilota, quindi sono felice che continui e non si fermi", ha ammesso il campione del mondo in carica

Il prossimo anno Vettel dividerà il box dell'Aston Martin con Lance Stroll
F1 | Hamilton: “Vettel? Una delle mosse più intelligenti che potesse fare Aston Martin”

Esattamente una settimana fa è stato svelato ufficialmente il futuro di Sebastian Vettel che dal prossimo anno diventerà un nuovo pilota Aston Martin. Sul passaggio del quattro volte campione del mondo, che a fine 2020 saluterà la Ferrari venendo sostituito da Carlos Sainz, al team di Silverstone ha espresso la sua personale opinione Lewis Hamilton.

L’alfiere della Stella, che con Vettel ha condiviso tante battaglie in pista, è contento per la permanenza in Formula Uno del collega pluri-iridato.

È un passaggio abbastanza grande dalla Ferrari a una squadra emergente – ha dichiarato Hamilton a Sky Sports – La Formula 1 ha bisogno di mantenere un grande pilota, quindi sono felice che continui e non si fermi. Per lui l’esperienza in Ferrari non è stata la più facile, penso che imparerà molto”.

L’alfiere della Stella ha poi aggiunto: “Penso che sia stata una delle mosse più intelligenti che Aston Martin potesse fare e sono entusiasta di vedere come contribuirà a far progredire la squadra”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati