F1 | Hamilton: “Verstappen? Può essere uno dei candidati al titolo”

Sulla McLaren: "Spero che possa superare il periodo di crisi in cui è precipitata, tornando ad essere competitiva"

F1 | Hamilton: “Verstappen? Può essere uno dei candidati al titolo”

Lewis Hamilton non ha dubbi. L’inglese della Mercedes, che al termine del campionato 2017 si è laureato campione del mondo per la quarta volta in carriera, è certo che Max Verstappen potrà essere uno degli avversari alla corona iridata in ottica futura.

Può essere uno dei candidati al titolo – ha dichiarato Hamilton in un’intervista rilasciata a Sky Sports UK – Le sue doti le abbiamo ammirate tutti alla guida di una grande monoposto”.

Con la nuova partnership tra McLaren e Renault, l’inglese della Stella confida in un ritorno al vertice della scuderia di Woking, con cui vinse il suo primo titolo nel 2008: “Spero che la McLaren possa superare il periodo di crisi in cui è precipitata, tornando ad essere competitiva e dimostrando di essere un grande team”.

Un eventuale ritorno della McLaren ai piani alti della classifica, potrebbe significare una lotta più ampia nel Mondiale. A tal proposito, sui candidati al Mondiale, Hamilton ha aggiunto: “Quelli che mi vengono in mente ora sono il sottoscritto, Sebastian (Vettel) e Fernando (Alonso)”.

F1 | Hamilton: “Verstappen? Può essere uno dei candidati al titolo”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati