F1 | Hamilton: “Verstappen può diventare campione del mondo”

"Finché sarò qui, farò il possibile per non permettergli di vincere"

F1 | Hamilton: “Verstappen può diventare campione del mondo”

Il pilota della Mercedes, ha ammesso di non avere dubbi sulle possibilità dell’olandese di diventare campione del mondo e spera di poter duellare con lui durante la stagione.

Max Verstappen si prepara ad affrontare il suo quarto mondiale a soli 21 anni e Lewis Hamilton prevede che il pilota della Red Bull possa essere una minaccia per il titolo ma non ha nessuna intenzione di rendergli le cose facili.

“Ha sicuramente il potenziale per diventare campione del mondo, lo abbiamo visto tutti. Ecco perché ha un grande seguito. Abbiamo visto come guida, ha un grande potenziale come pilota, è in una grande squadra e lui è nel posto perfetto per continuare a crescere. Ha ancora molto tempo davanti, ed ha già un bagaglio di stagioni. Io alla sua età non avevo ancora fatto un campionato, quindi è molto più avanti di me e molti altri piloti”.

“Finché sarò qui, farò il possibile per non permettergli di vincere. Sono sicuro che la gente non lo apprezzerà, ma siamo qui per questo. Siamo qui per lottare e non vedo l’ora di fare una lotta sportiva con lui, possibilmente quest’anno”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati