F1 | Hamilton: “Silverstone favorevole alla W13, ma sarà comunque difficile”
"Vogliamo tornare a vincere", ha rivelato il sette volte Campione del Mondo

Intervistato dalla stampa al termine dell’ultimo Gran Premio del Canada, Lewis Hamilton ha tracciato gli obiettivi per il prossimo fine settimana a Silverstone, precisando come le caratteristiche del tracciato inglese, con tutte le attenuanti del caso, soprattutto per quello che riguarda la gestione del problema “porpoising”, potrebbero aiutare lui e George Russell a battagliare più da vicino con Ferrari e Red Bull per le posizioni di vertice della classifica.
“Silverstone sarà un circuito più adatto alle caratteristiche della W13, un pò come Barcellona, ma per noi sarà comunque un fine settimana non semplice”, ha affermato il sette volte Campione del Mondo. “In ogni caso, qualsiasi cosa accadrà, come squadra spingeremo al massimo. Vogliamo tornare a vincere”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















