Formula 1 | Mercedes, Elliott annuncia un nuovo pacchetto evoluzioni per Silverstone

"Proveremo ad estrarre più velocità dalla monoposto e dal pacchetto che abbiamo", ha affermato il Direttore Tecnico

Formula 1 | Mercedes, Elliott annuncia un nuovo pacchetto evoluzioni per Silverstone

Archiviato il podio conquistato da Lewis Hamilton in Canada, Mercedes è pronta a portare in pista un nuovo pacchetto aggiornamenti nel prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del mondiale 2022 di Formula 1.

Intervistato dai media inglesi, Mike Elliott ha confermato le voci circolate lo scorso fine settimana a Montreal, evidenziando come a Brackley si stia lavorando giorno e notte per offrire ai piloti una vettura in grado di battagliare per le posizioni di vertice della classifica, pur consapevoli del fatto che Red Bull e Ferrari potrebbero rivelarsi non raggiungibili entro il finale di stagione.

“Porteremo dei nuovi pezzi a Silverstone per provare a far progredire la vettura”, ha affermato il Direttore Tecnico della scuderia anglo-tedesca. “Proveremo ad estrarre più velocità dalla monoposto e dal pacchetto che abbiamo. Al tempo stesso, però, dobbiamo essere onesti ed essere consapevoli che al momento siamo alle spalle di Red Bull e Ferrari. In una gara normale è difficile per noi raggiungere il gradino più alto del podio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati