F1 | Hamilton: “Sessione lineare e abbastanza semplice”

Il pilota Mercedes partirà dalla pole nel GP di Francia

F1 | Hamilton: “Sessione lineare e abbastanza semplice”

Settantacinquesima pole in carriera, la terza stagionale, per Lewis Hamilton, che dopo avere dominato entrambe le sessioni del venerdì in pista al Paul Ricard si è aggiudicato anche la partenza al palo nel GP di Francia, grazie al tempo di 1:30.029. Queste le parole del quattro volte Campione del mondo a fine giornata.

“Oggi non è andata male, anche se le qualifiche sono sempre difficili e il Q3 non è stato spettacolare rispetto a Q1 e Q2. È bellissimo ritornare in Francia, sono davvero entusiasta di correre di nuovo qui dopo tantissimo tempo”.

“È stata una buona sessione di qualifica per noi, il team ha fatto davvero un grandissimo lavoro per tutto il weekend; siamo riusciti a serrare le fila e abbiamo messo insieme la macchina di cui avevamo bisogno, sia per me che per Valtteri. È stata una sessione lineare e abbastanza semplice per essere onesti. Sono molto contento di avere ottenuto la pole, ci stavo lavorando da parecchio tempo. C’è sempre tanta pressione perché come vedete siamo sempre molto vicini tra di noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati