F1 | Hamilton senza freni: la gioia incontenibile dopo il trionfo [VIDEO]

L'inglese comanda il mondiale a +17 su Vettel

F1 | Hamilton senza freni: la gioia incontenibile dopo il trionfo [VIDEO]

E’ un Lewis Hamilton rinato quello che abbiamo visto oggi dopo la vittoria del gran premio di Hockenheim, lontano da quello arrabbiato e deluso delle ultime gare che non ha risparmiato frecciate verso i piloti Ferrari. Proprio ieri dopo l’errore che gli è costato la qualifica, il suo eterno rivale, Nico Rosberg, aveva dichiarato di aver notato una mimica facciale mai vista prima nel pilota inglese.

Oggi invece, la gioia del quattro volte campione era davvero incontenibile: abbracci con il team (anche con Kimi Raikkonen dopo lo screzio di Silverstone), selfie e strette di mano con i tifosi. Il pilota inoltre è molto religioso e più volte ha ringraziato Dio, con tanto di segno della croce e mani giunte sul podio.

Il vantaggio di Lewis Hamilton su Sebastian Vettel in classifica mondiale è di 17 punti. Riuscirà ad allungare in campionato domenica prossima in Ungheria?

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. morriss

    morriss

    23 Luglio 2018 at 01:19

    sulla penalità si potrebbe discutere, sulla sua gara no. E stato impeccabile dimostrando il suo valore. Poi seb ha fatto il resto ed a me non resta che rosicare per la mancata vittoria ed ammettere Lewis sbaglia meno di seb!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Hakkinen: “Bottas è un grande pilota”

Nel corso di un'intervista, l'ex campione del mondo crede che Bottas abbia le qualità per puntare al titolo nel 2020
Tra i più grandi estimatori di Valtteri Bottas, c’è chi ha avuto l’opportunità di lavorare con il pilota finlandese a