F1 | Hamilton risponde alle voci: “Ritiro? Macché, ho ancora tanta fame di successo”

"Voglio continuare a correre il più a lungo possibile", ha rivelato il sette volte iridato

F1 | Hamilton risponde alle voci: “Ritiro? Macché, ho ancora tanta fame di successo”

F1 Mercedes Hamilton – Nonostante gli alti e i bassi degli ultimi due campionati, Lewis Hamilton non ha benché minima intenzione di appendere il casco al chiodo, almeno nell’immediato periodo.

Intervistato dalla stampa internazionale durante l’ultimo Gran Premio di Spagna, settima prova del mondiale 2023 di Formula 1, l’inglese ha risposto alle tante voci circolate nell’ultimo periodo, precisando come la sua unica idea – al momento – sia quella di tornare al successo con la Mercedes, una squadra che sta dando tutto pur di garantirgli una vettura al livello della Red Bull. Nessun ritiro o dietrofront quindi, ma solo la promessa di un rapporto che punta a fregiarsi di altri titoli dopo quelli conquistati a cavallo tra il 2014 e il 2020.

“Voglio continuare a correre il più a lungo possibile, ma voglio essere al posto di Verstappen o comunque gareggiare con lui per le posizioni di vertice dello schieramento”, ha affermato il sette volte iridato della Mercedes, protagonista in Spagna con un secondo posto. “Tutti in squadra vogliamo raggiungere l’obiettivo e sul piano personale sono totalmente concentrato. C’è ancora della strada da fare, ma abbiamo ancora del tempo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati