Formula 1 | Marko: “Il distacco tra Red Bull e Mercedes è rimasto immutato”

"Gli aggiornamenti hanno cambiato le posizioni alle nostre spalle, ma non hanno permesso al gruppo di avvicinarsi a noi", ha affermato l'austriaco

Formula 1 | Marko: “Il distacco tra Red Bull e Mercedes è rimasto immutato”

F1 Red Bull Marko – Nuova frecciata di Helmut Marko nei confronti di Mercedes e Ferrari, dirette inseguitrici della Red Bull nella graduatoria del mondiale Costruttori. Secondo quanto affermato dal Manager austriaco al termine del Gran Premio di Spagna, gli aggiornamenti tecnici presentati dalle due squadre al Montmelò non hanno permesso alle scuderie in questione di chiudere il gap con la Red Bull, visto l’ampio dominio messo in mostra da Max Verstappen a Barcellona. Una situazione chiaramente positiva per la scuderia Campione del Mondo che permetterà a quest’ultima di gestire nel miglior modo possibile la fase di transizione verso lo sviluppo della vettura 2023.

“Gli aggiornamenti portati in pista dato nostri avversari hanno portato solo ad un cambiamento di posizioni alle nostre spalle”, ha affermato l’austriaco della Red Bull. “Senza voler essere arroganti, anche perchè basta guardare i dati, direi che non si sono realmente avvicinati alle nostre performance. Si sono scambiati, ma non avvicinati. E per noi si tratta di una situazione positiva perchè possiamo ampliare il nostro vantaggio di gara in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati