F1 | Hamilton: “Posso decidere di ritirarmi a fine stagione”

Il tre volte campione del mondo vuole decidere con calma sul suo futuro

F1 | Hamilton: “Posso decidere di ritirarmi a fine stagione”

Il tre volte campione del mondo non ha escluso un possibile ritiro dalla Formula 1 a fine stagione ma vuole decidere da solo quando e dove avverrà.

In un’intervista concessa ad Auto, il pilota inglese ha dichiarato di non sapere ancora cosa fare in futuro ma che al momento, si sta divertendo:

“Il mio destino è solo nelle mie mani -ha sentenziato Hamilton- posso decidere di ritirarmi alla fine di quest’anno. Questo significa che se non mi ritiro tra cinque anni la mia eredità sarà meno importante? Chi può dirlo? Non mi piace fare dei programmi perché non so cosa trovare dietro l’angolo”.

Tuttavia, un’uscita prematura sembra essere praticamente impossibile, visto l’amore incondizionato del pilota per le competizioni, a maggior ragione quest’anno dove il suo desiderio di lottare con le Ferrari si è avverato:

“Quando la rivalità è solo all’interno di un team è come se entri in un vortice e diventa sempre più forte e questo non è il principio su cui si fonda una squadra. Ora poter lottare ad armi pari con un altro team è fantastico”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati