F1 | Hamilton loda i medici italiani [VIDEO]

"Il loro coraggio è incredibile"

Il sei volte campione del mondo ha omaggiato i medici italiani impegnati nella lotta contro il coronavirus
F1 | Hamilton loda i medici italiani [VIDEO]

Il sei volte campione del mondo ha voluto mandare un bellissimo messaggio di supporto ai medici italiani che stanno lavorando con impegno encomiabile per combattere la pandemia del coronavirus che purtroppo sta ancora facendo tantissime vittime, anche tra i dottori.

“In queste recenti settimane abbiamo visto medici in prima linea mostrare grande forza e coraggio per sconfiggere questa pandemia. In questo momento in tutti i Paesi del mondo dottori e infermieri stanno mettendo a disposizione le loro vite per tenerci al sicuro. Il loro coraggio è incredibile, il loro sacrificio non verrà mai dimenticato. In una delle città colpite più duramente dal Covid-19, ci sono eroi come la dottoressa Maria Luisa (Azzolini, ndr) di Milano, i quali sperano che lottando insieme possiamo sconfiggere questa malattia”.

Durante questo periodo Lewis Hamilton ha manifestato più volte ammirazione nei confronti di chi sta lavorando giorno e notte, rischiando la propria vita per sconfiggere il Covid-19 ed ha spronato le persone ad impegnarsi di più per difendersi da questa pandemia. Un bellissimo gesto che dà ancora più valore ad un campione del mondo.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati