F1 | Hamilton: “Io sono già in un dream team”

L'inglese ha chiarito la sua posizione su un possibile passaggio alla Ferrari

Il sei volte campione del mondo ha dichiarato di non avere alcuna trattativa in corso, poiché la priorità è di restare con la Mercedes
F1 | Hamilton: “Io sono già in un dream team”

Il sei volte campione del mondo non ha ancora rinnovato il suo contratto e questo ha fatto nascere molte indiscrezioni su un suo possibile passaggio alla Ferrari, considerando anche il meeting che si è tenuto l’anno scorso con il CEO della Ferrari, John Elkann.

Recentemente, “The Sun”, ha pubblicato un articolo con le dichiarazioni di Sebastian Vettel, il quale si è detto pronto a firmare un contratto per più stagioni con la Ferrari, aggiungendo che il rinnovo del tedesco, avrebbe infranto il sogno di Lewis Hamilton, ovvero guidare per la Scuderia di Maranello.

La replica dell’inglese non si è fatta attendere e ha utilizzato Instagram per chiarire una volta per tutte la sua posizione:

“Prima di tutto, non c’è il sogno di passare ad un altro team, perché io sono già in un dream team. In secondo luogo, non ci sono trattative perché sono io a non volerle. Sto con le persone che si sono preoccupate dal primo giorno. Siamo la squadra migliore! @ Mercedesamgf1″.

Se ancora non fosse abbastanza chiaro quindi, le possibilità di vedere Hamilton vestito di rosso sono molto scarse anche perché Mercedes sta cercando di soddisfare il meglio il proprio campione. Va detto però che se da un lato “The Hammer” vorrebbe un aumento di “soli” 20 milioni di sterline sul suo attuale contratto di circa 40 milioni, dall’altro, il numero 1 di Daimler che ha sostituito Dieter Zetsche, ha fatto sapere di voler ridurre i costi.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Kubica in pista nel GP di Stiria

Il polacco prenderà parte al primo turno di prove libere
La scuderia Alfa Romeo Racing ORLEN, ha annunciato che Robert Kubica ritornerà in azione durante il weekend in Austria, in